Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare Auricolari wireless Echo Buds (2ª generazione) al prezzo di 119,99€ e si tratta del prezzo minimo storico. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

Le Auricolari wireless Echo Buds (2ª generazione) presentano un audio dinamico e cancellazione attiva del rumore (ANC); i driver di ottima qualità offrono un audio nitido e bilanciato, mentre il design in-ear che aderisce bene all’orecchio e la ANC limitano i rumori di sottofondo.

Gli Echo Buds sono piccoli, leggeri e resistenti al sudore, con una tenuta confortevole pensata per muoversi con voi. Gli Echo Buds, insieme all’App Alexa, vi permettono di ascoltare in streaming musica, podcast e audiolibri Audible. Basta semplicemente chiedere.

Godetevi la vostra musica preferita fino a 5 ore di seguito con ogni ricarica e fino a 15 ore con la custodia di ricarica. Una ricarica rapida di 15 minuti vi offre fino a 2 ore di autonomia.
Lasciate in tasca il telefono – Fate una chiamata, impostate un promemoria e aggiungete articoli alla vostra lista della spesa. Funzionano altresì con altri assistenti vocali – Gli Echo Buds sono compatibili con iOS e Android e vi permettono di accedere a Siri e all’Assistente Google.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).