Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare Apple Watch Series 8 (GPS + Cellular, 45mm) PRODUCT RED. Lo sconto segnalato è di 70€, ovvero del 10% (Il prezzo consigliato è 699€). Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

Apple Watch Series 8 grazie alla funzionalità “connettività cellulare” vi permetterà di rimanere sempre in contatto con le altre persone, anche se non avete con voi il vostro iPhone. Inoltre potrete ascoltare o sincronizza musica, podcast e audiolibri.

Apple Watch Series 8 (

Apple Watch Series 8 vanta poi il famigerato “Sensore di temperatura”che misura l’ossigeno nel sangue con un sensore e un’app all’avanguardia. Ottime poi le notifiche in caso di frequenza cardiaca troppo alta o troppo bassa, o di ritmo irregolare. Non mancano altresì funzioni avanzate per la sicurezza, come “Rilevamento cadute”, SOS emergenze e “Rilevamento incidenti”

Apple Watch Series 8 presenta anche un “App Allenamento” sensibilmente migliorata rispetto ai modelli precedenti, con parametri ancora più evoluti che vi permetteranno di fare sport in modo innovativo. Molto valida anche l’app “Bussola ridisegnata”, con funzioni waypoint e “Torna sui tuoi passi”. In aggiunta con Apple Watch potrete calcolare quanto vi muovete ogni giorno e controllare i vostri progressi nell’app Fitness su iPhone.

Infine segnaliamo il cristallo anteriore più robusto che un Apple Watch abbia mai avuto che garantisce una profonda resistenza alla polvere di grado IP6X; abbiamo poi un design molto resistente ma pur sempre incredibilmente elegante e moderno.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).