Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare Apple Watch SE (2ª gen.) con cassa in alluminio color galassia al prezzo di 289€, e si tratta del prezzo minimo storico. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

L’Apple Watch SE (2ª gen.) è tra gli smartwatch più economici del settore per quanto riguarda la fascia alta di tali prodotti. Ad ogni modo Apple Watch SE (2ª gen.) dispone di sensori potenti per avere più informazioni sulla vostra salute e sul vostro benessere e sono funzioni innovative per la vostra sicurezza. Importante poi il processore dual-core ancora più veloce, per garantirvi prestazioni scattanti ed efficienti.

Apple Watch SE (2ª gen.)

L’Apple Watch SE (2ª gen.) dispone poi di un chip S8 SIP per darvi prestazioni del 20% più veloci rispetto alla concorrenza. Ottimo poi il retro della cassa, riprogettato per l’occasione e realizzato con un nuovo processo che ne riduce l’impatto ambientale dell’oltre 80%. Inoltre ricordiamo che la cassa è in alluminio al 100% riciclato.

L’Apple Watch SE (2ª gen.) è inoltre noto per avere molte funzionalità e parametri altamente performanti ed infatti potrete chiudere gli anelli di attività senza problemi. Nuoterete senza pensieri grazie alla resistenza all’acqua oppure registrerete decine di allenamenti nell’apposita app ridisegnata e migliorata. Infine potrete guardare in tempo reale i dati delle vostre performance durante i workout guidati in Fitness+: il servizio di fitness più inclusivo al mondo.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).