Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare Apple Magic Mouse. Lo sconto segnalato è di 16€, ovvero del 19% (Il prezzo consigliato è 85€). Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata

Il Magic Mouse è il tanto rinomato quanto magico ed efficiente Mouse wireless ricaricabile di casa apple. Mouse dal design futuristico, elegantissimo ed incredibilmente funzionale. Il Magic Mouse ha una base di appoggio stabile che scivola alla perfezione sulla scrivania e sulla superficie, inoltre grazie alla funzionalità Multi-Touch potrete compiere gesti intuitivi come sfogliare le pagine web o scorrere documenti senza problemi.

Magic Mouse dispone di una batteria integrata estremamente valida che dura così tanto che potrete usare Magic Mouse per almeno un mese prima di doverlo ricaricare di nuovo.
Il Magic Mouse è subito pronto all’uso e si abbina automaticamente al vostro Mac, ma include anche un cavo intrecciato da USB-C a Lightning per collegarlo e ricaricarlo usando la porta USB-C del computer. Ecco cosa troverete dentro la confezione made in apple:

  • Magic Mouse
  • Cavo da USB‑C a Lightning

Infine vi ricordiamo i requisiti di sistema: Computer Mac con Bluetooth e OS X 10.11 o successivo, iPad con iPadOS 13.4 o successivo.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).