Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare l’Apple MacBook Air 2022 (256GB) Mezzanotte. Lo sconto segnalato è di 329€, ovvero del 22% (Il prezzo consigliato è 1529€). Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

Il MacBook Air 2022 è l’ennesima magia di casa Apple. Macchina altamente performante che si distingue dalla concorrenza grazie al suo Chip M2. Il Chip M2 ha tutta la velocità che vi serve per fare ancora più cose, in meno tempo. In qualunque situazione il vostro MacBook Air è pronto a darvi il massimo

Chip M2 integrato con la nuovissima CPU 8-core a cui segue una GPU 8-core unita a 8GB di memoria unificata. Grazie a questa fantasmagorica combinazione di memorie e cpu potrete svolgere qualsiasi attività ad una velocità clamorosa: monterete video complessi, gestirete grafici inauditi, navigherete sul web sfrecciando a velocità mai viste e potrete giocare ai migliori videogiochi con la massima risoluzione.

Il MacBook Air 2022 si presenta poi con un design clamorosamente elegante ed estetizzante distinto da un display Liquid Retina da 13,6 Pollici che propone più di 500 nit di luminosità unito ad 1 miliardo di colori. Display quasi senza eguali. MacBook di altissima qualità, uno dei top gamma più acquistato dal grande pubblico, ora in offerta su Amazon.

https://www.youtube.com/watch?v=ruKCWrx88gs

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).