Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare Apple Imac 2021 Azzurro. Lo sconto segnalato è di 279€, ovvero del 18% (Il prezzo consigliato è 1579€). Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

L’iMac 2021 è un personal computer tra i migliori sul mercato, altamente coinvolgente grazie al suo elegante e funzionale display Retina 4.5K da 24″ con ampia gamma cromatica P3 e una luminosità di 500 nit. Questo personal computer è poi incredibilmente performante grazie al Chip AppleM1 con CPU 8‑core e GPU 7‑core che garantiscono prestazioni eccezionali.

L’iMac 2021 altresì si presenta con un colore sfavillante in modo tale da essere in perfetta linea con il design moderno ed elegante ma allo stesso tempo molto pop e giovanile; design tra l’altro sottilissimo con solo 11.5 mm di spessore. Perfetta poi la videocamera FaceTime HD a1080p con processore ISP del chip M ai quali si aggiungono tre microfoni in array di qualità professionale per un audio cristallino.

L’iMac 2021 offre una vasta gamma di funzionalità avanzate, come i sei altoparlanti che vi restituiranno un suono ricco e pulito oppure i 256 GB di archiviazione SSD ultraveloce, ai quali seguono due porte Thunderbolt / USB 4. Apple Imac 2021 è personal computer di fascia altissima, ultra-performante ora ad un prezzo incredibile su Amazon.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).