Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare Apple AirPods Pro (seconda generazione). Lo sconto segnalato è di 50€, ovvero del 17% (Il prezzo consigliato è 299€). Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

Con una cancellazione del rumore fino a due volte più efficace rispetto alla generazione precedente di AirPods Pro, potrete crearvi un’isola di tranquillità quando viiaggerete sui mezzi pubblici o avrete bisogno di concentrarvi. La modalità Trasparenza adattiva vi permette di restare in contatto col mondo facendovi sentire i suoni dell’ambiente circostante, ma al tempo stesso attenua l’intensità dei rumori forti, come sirene o lavori in corso.

L’audio spaziale personalizzato crea un suono avvolgente e calibrato sul vostro orecchio. Insieme al rilevamento dinamico della posizione della testa, vi fa immergere nella vostra musica e nei vostri film preferiti. La confezione include cuscinetti in silicone in quattro taglie, inclusa la nuova extra small: scegliete la più adatta alla forma del vostro orecchio per un isolamento acustico ideale. I cuscinetti sono comodissimi, e tengono ben fermi gli AirPods Pro.

Con il controllo touch potrete altresì regolare il volume direttamente dall’auricolare scorrendo con il dito. Premete una volta per far partire la musica o metterla in pausa, rispondere alle chiamate e riagganciare, e tenete premuto più a lungo per passare dalla cancellazione attiva del rumore alla modalità Trasparenza adattiva o viceversa. Sia gli AirPods Pro che la custodia di ricarica MagSafe hanno una resistenza al sudore e all’acqua di grado IPX4. La custodia di ricarica MagSafe è ancora più potente, con funzione “Posizione precisa”, altoparlante integrato e anello per laccetto.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).