Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare Apple 2021 iMac 24″ CPU 8-core e GPU 7‑core Verde. Lo sconto segnalato è di 380€, ovvero del 24% (Il prezzo consigliato è 1579€). Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

L’iMac 2021 è un personal computer di altissima qualità, incredibilmente coinvolgente grazie al suo elegante e funzionale display Retina 4.5K da 24″ con ampia gamma cromatica P3 e una luminosità di 500 nit. Macchina poi incredibilmente performante grazie al Chip AppleM1 con CPU 8‑core e GPU 7‑core per prestazioni eccezionali.

iMac Apple M1

L’iMac 2021 si presenta con un colore brillante perfettamente in linea con il design moderno ed elegante; design tra l’altro  sottilissimo con solo 11.5 mm di spessore. Perfetta poi la videocamera FaceTime HD a1080p con processore ISP del chip M ai quali si aggiungono tre microfoni in array di qualità professionale per un audio cristallino.

Per una qualità senza eguali, abbiamo poi il sistema a sei altoparlanti per un suono ricco e pulito. Citiamo poi i 256 GB di archiviazione SSD ultraveloce, ai quali seguono due porte Thunderbolt / USB 4. Concluidiamo con il Wi-Fi 6 ultraveloce e Bluetooth5 e non dimentichiamoci del MagicMouse e MagicKeyboard o MagicKeyboard con TouchID, incolori coordinati. Tutto ciò solo su Amazon, ad un prezzo incredibile.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).