Mediante Amazon Italia potete abbonarvi a Amazon Music Unlimited gratuitamente per un periodo di tre mesi, tuttavia l’offerta è valida solo fino a oggi 11 gennaio 2023. Il prezzo standard sarebbe di 29.97€. Potete trovare l’offerta a questo indirizzo. Di seguito vi spieghiamo i diversi dettagli della promozione:

Come già anticipato in precedenza l’offerta è valida solo fino ad oggi; ad ogni modo tale offerta può essere utilizzata unicamente se non vi siete mai iscritti ad Amazon Music Unlimited e se non avete mai utilizzato il servizio in formato gratuito da 30 giorni. Di contro, se siete già abbonati non sarà possibile usufruire di tale promozione.

Una volta scaduti i tre mesi gratuiti, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente al prezzo di 9,99 € al mese. Tuttavia, come sempre, potete sfruttare l’offerta e poi cancellare l’abbonamento poco prima che scada in modo tale da sfruttare totalmente la promozione a costo zero.

Amazon Music Unlimited offre musica on demand sempre senza pubblicità laddove sarà possibile scegliere e riprodurre i vostri brani preferiti. In aggiunta potrete ascoltare i podcast più popolari (sempre senza pubblicità), ascoltare musica online e ultimo ma non ultimo skip illimitati. Offerta imperdibile, approfittatene.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).