Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare Action Cam DJI Action 2 Power Combo al prezzo di 381,35€ e si tratta del prezzo minimo storico. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

L’ Action Cam DJI Action 2 Power Combo si adatta ad ogni scenario con risultati performanti e soddisfacenti; l’innovativo design magnetico di Action 2 vi consente di intercambiare facilmente gli accessori, consentendovi di riprendere i vostri migliori momenti all’istante; agganciate uno dei diversi accessori di Action 2 e scoprite modi nuovi e creativi per riprendere le vostre avventure in giro per il mondo.

L’ultra-compatta DJI Action 2 non occupa spazio nella vostra borsa da viaggio; con il cordino magnetico e la fascia magnetica, potrete “indossare” questa leggerissima fotocamera sulla testa o sul petto e riprendere il mondo intorno a voi. Filmati che parlano da soli; registrate video straordinariamente fluidi e con dettagli più ricchi che mai; il super grandangolo FOV di Action 2 vi consente di immortalare svariati elementi dell’ambiente circostante.

DJI Action 2 è altresì robusta e impermeabile e vi permette di catturare ogni scenario durante le vostre avventure acquatiche; la fotocamera può essere utilizzata fino a 10 m di profondità e fino a 60 m se abbinata alla custodia impermeabile.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).