Yellowjackets 2 ha iniziato a svelarsi con il teaser trailer e la data di uscita. La serie di successo di Showtime tornerà per una seconda stagione, che debutterà il 24 marzo 2023. La première della seconda stagione sarà disponibile in streaming e on demand per gli abbonati a Showtime in quella data, prima del debutto in onda il 26 marzo su Showtime.
Come riportato da Bloody Digusting, nel corso di un’intervista con Variety, il team di Yellowjackets ha recentemente promesso che la seconda stagione dello show sarebbe stata ambientata durante un rigido inverno. Si tratta di un modo delicato per dire che questa seconda stagione sarà ancora più terrificante della prima?
La serie è stata creata da Ashley Lyle e Bart Nickerson (Narcos) e viene descritta come “epica della sopravvivenza, storia di orrore psicologico e dramma di formazione”.
La sinossi riporta: “Yellowjackets è la saga di una squadra di giocatrici di calcio liceali dal talento sfrenato che diventano i (non) fortunati sopravvissuti di un incidente aereo nel profondo della remota natura selvaggia del nord. La serie racconta il loro passaggio dall’essere una squadra complicata ma fiorente a un clan selvaggio, e allo stesso tempo segue le vite che le ragazze hanno cercato di rimettere insieme quasi 25 anni dopo, dimostrando che il passato non è mai veramente passato e che ciò che è iniziato nella natura selvaggia è ben lungi dall’essere finito”.
Recentemente è stato annunciato che Lauren Ambrose (Servant) interpreterà Van adulta nella seconda stagione, mentre a Simone Kessell (Obi-Wan) toccherà in sorte la versione adulta di Lottie. Elijah Wood interpreterà Walter nella seconda stagione, un detective cittadino che sfiderà Misty (Christina Ricci) in modi che lei non si aspetta. Melanie Lynskey, Tawny Cypress, Christina Ricci e Juliette Lewis sono i protagonisti dello show.