Wolf Pack, spinoff di Teen Wolf, ha scelto i quattro licantropi protagonisti della serie targata Paramount+: Jeff Davis, già creatore e produttore esecutivo della serie con Tyler Posey, riveste lo stesso ruolo in questo progetto adattato dai romanzi di Edo Van Belkom.

La serie, come è stato annunciato, segue un adolescente (Everett) e una ragazza (Blake) le cui vite cambiano per sempre quando un incendio in California risveglia una terrificante creatura soprannaturale che li attacca e li ferisce. Subito dopo, i ragazzi sono inspiegabilmente attratti l’uno dall’altro e da altri due adolescenti (Luna e Harlan), adottati sedici anni prima da un ranger del parco dopo un altro misterioso incendio. Al sorgere della luna piena i quattro ragazzi si uniscono per svelare il segreto che li unisce: il morso della creatura li ha trasformati in lupi mannari.

I quattro ragazzi scelti per interpretare i protagonisti sono Armani Jackson (Chad) e Bella Shepard (The Wilds) che interpretano Everett e Blake. I debuttanti Chloe Rose Robertson e Tyler Lawrence Grey saranno Luna e Harlan.
La produzione di Wolf Pack inizierà la prossima settimana ad Atlanta. Secondo le prime indiscrezioni, dovrebbe essere disponibile su Paramount+ entro la fine dell’anno.

Non è ancora chiaro in che modo Wolf Pack si collegherà al franchise di Teen Wolf. Sempre su Paramount+ disponibile in Italia dal prossimo settembre, è in arrivo l’attesissimo film reunion del cast della serie originale con la pellicola Teen Wolf: The Movie

Condividi.

In attesa del terzo scudetto del Napoli mi nutro di serie tv e film. Odio il binge watching, ma ringrazio Netflix per Narcos e la sua meravigliosa sigla. Nel cuore mi sono rimaste Battlestar Galactica e Friday Night Lights. Adoro le serie britanniche, anche quelle con i parroci che risolvono omicidi mentre la polizia sta ancora esaminando il cadavere. Devoto al dio dei pilot, perché tutti meritano un'occasione. Il resto, dopo Il Padrino e un concerto del Boss Bruce Springsteen, è noia, come diceva Franco Califano.