Proprio come i suoi fan, David Lynch non ne ha avuto ancora abbastanza di Twin Peaks! Se un reboot della serie sembra improbabile, come da recenti dichiarazioni di Kyle MacLachlan, lo stesso non vale per una quarta stagione del progetto dedicato alle investigazioni dell’agente speciale Dale Cooper.
Sabrina Sutherland, collaboratrice di lunga data del regista di Missoula, ha rivelato che Lynch non esclude una possibile nuovo blocco di episodi del suo prodotto di punta, per il quale avrebbe già delle idee. A un fan che le domandava aggiornamenti sul futuro della storia, ha detto: “So che David ha moltissime idee per un’altra stagione, ma non posso parlare per conto di Mark Frost“.
È importante, tuttavia, tenere presente che il leader di Showtime, David Nevins, che aveva dato il via libera a Twin Peaks: The Return, non faccia attualmente parte del network, per cui c’è da capire se alla nuova direzione interessi portare ancora sul piccolo schermo i misteri relativi alla cittadina fittizia più celebre della TV.
Gli ammiratori di Lynch da tutto il mondo sono sicuramente pronti ad assistere all’ennesima immersione nella mente del Maestro, soprattutto se si tiene conto che il regista è fermo (tranne che per il videoclip I Am the Shaman di Donovan e il prezioso cameo in The Fabelmans di Steven Spielberg) proprio dal 2017, anno in cui, come da profezia di Laura, l’agente Cooper avrebbe rivisto la giovane Palmer.