Paramount+ di recente ha pubblicato il primo trailer della serie Tulsa King, show a sfondo criminale con Sylvester Stallone, creato da Tylor sheridan, acclamato sceneggiatore per Hell or hight water e Sicario, e creatore di serie di successo come Yellostone. La star di Rocky farà quindi il passaggio a piccolo schermo in una storia che parla di crimine organizzato e che arriverà il prossimo mese su Paramount+.
Tulsa King segue il capo della mafia di New York, Dwight ‘ The General’ Manfredi, interpretato da Sylvester Stallone . Nel trailer vediamo Dwight, Poco dopo essere stato rilasciato dalla prigione, in cui era stato 25 anni, venire mandato dal suo capo senza troppe cerimonie a Tulsa, in Oklahoma, per aprire un negozio. Rendendosi conto che la sua famiglia potrebbe non avere in mente i suoi interessi, Dwight costruisce lentamente un gruppo, formato dai personaggi più improbabili, per aiutarlo a stabilire un nuovo impero criminale a Tulsa.
Il cast vede la partecipazione di Max Casella ( The Tender Bar ) interpreterà Armand Truisi, un ambizioso criminale che opera sotto il patrocinio della famiglia Invernizzi. Domenick Lombardozzi ( Billions ) interpreterà Charles “Chickie” Invernizzi, capo della famiglia criminale Invernizzi. Vincent Piazza ( Boardwalk Empire ) interpreterà Vince Antonacci, lo scagnozzo di Chickie, Jay Will ( The Marvelous Mrs. Maisel ) interpreterà Tyson, un giovane laureato che aiuterà Dwight.
Tulsa King viene rilasciato come esclusiva sulla piattaforma di streaming Paramount+. Il primo episodio della prima stagione arriverà su Paramount+ il 13 novembre.