Il terzo episodio di True Detective: Night Country raggiunge i 2.7 milioni di spettatori segnando un aumento rispetto al precedente episodio, facendo sì che la serie diventi sempre più popolare e amata.

Nonostante inizialmente sia stata molto criticata, True Detective: Night Country, ha avuto la meglio domenica sera scorsa sulla partita di campionato NFC, raggiungendo i 2,7 milioni di spettatore con il suo terzo episodio, segnando quindi un aumento del 5% rispetto all’episodio precedente, e due settimane di crescita consecutive per la stagione toccando i 2,6 milioni rispetto ai 2 milioni della premiere, hanno stabilito un miglioramento del 28%.

I risultati questi, come riportato da Variety, che provengono da una combinazione della misurazione Nielsen degli spettatori regolari sul canale di HBO e degli streaming su Max durante la prima notte in cui ciascun episodio è stato reso disponibile, e che in ogni caso continuano a crescere su Max. Il primo episodio è balzato a 2 a 7,5 milioni di spettatori dopo la prima settimana e ora ha raggiunto i 10,7 milioni, il secondo episodio invece da 2,6 è passato a 8 milioni.

Jodie Foster e Kali Reis in una scena di True Detective: Night Country
Jodie Foster e Kali Reis in una scena di True Detective: Night Country, fonte: HBO

Finora True Detective: Night Country sta superando la quarta stagione di Succession, il cui terzo episodio ha totalizzato 2,5 milioni di spettatori, e la seconda di White Lotus, il cui sesto episodio ha raggiunto 2,3 milioni di spettatori, i titoli questi più recenti e comparabile di HBO.

True Detective: Night Country vede protagoniste Jodie Foster e Kali Reis, rispettivamente nei panni delle detective Liz Denvers ed Evangeline Navarro, che indagano sulla scomparsa di otto uomini che gestiscono la stazione di ricerca artica Tsalal a Ennis in Alaska. Nel cast anche Finn Bennet, Fiona Shaw, Christopher Ecclenston, Isabella Star LaBlanc e John Hawkes

Condividi.

Nata nel 1977, Emanuela Giuliani dopo aver conseguito il diploma all’Accademia di Trucco Professionale di Roma, entra nel mondo del mondo della settima arte come truccatrice. Appassionata di cinema e convinta che nella vita si deve sempre migliorare, nel 2017 crea e fonda ThinkMovies.it, sito web che gestisce tutt’ora e in continua crescita dedicato alla settimana arte e non solo, e in cui lei stessa scrive.