Il terzo episodio di True Detective: Night Country raggiunge i 2.7 milioni di spettatori segnando un aumento rispetto al precedente episodio, facendo sì che la serie diventi sempre più popolare e amata.
Nonostante inizialmente sia stata molto criticata, True Detective: Night Country, ha avuto la meglio domenica sera scorsa sulla partita di campionato NFC, raggiungendo i 2,7 milioni di spettatore con il suo terzo episodio, segnando quindi un aumento del 5% rispetto all’episodio precedente, e due settimane di crescita consecutive per la stagione toccando i 2,6 milioni rispetto ai 2 milioni della premiere, hanno stabilito un miglioramento del 28%.
I risultati questi, come riportato da Variety, che provengono da una combinazione della misurazione Nielsen degli spettatori regolari sul canale di HBO e degli streaming su Max durante la prima notte in cui ciascun episodio è stato reso disponibile, e che in ogni caso continuano a crescere su Max. Il primo episodio è balzato a 2 a 7,5 milioni di spettatori dopo la prima settimana e ora ha raggiunto i 10,7 milioni, il secondo episodio invece da 2,6 è passato a 8 milioni.
Finora True Detective: Night Country sta superando la quarta stagione di Succession, il cui terzo episodio ha totalizzato 2,5 milioni di spettatori, e la seconda di White Lotus, il cui sesto episodio ha raggiunto 2,3 milioni di spettatori, i titoli questi più recenti e comparabile di HBO.
True Detective: Night Country vede protagoniste Jodie Foster e Kali Reis, rispettivamente nei panni delle detective Liz Denvers ed Evangeline Navarro, che indagano sulla scomparsa di otto uomini che gestiscono la stazione di ricerca artica Tsalal a Ennis in Alaska. Nel cast anche Finn Bennet, Fiona Shaw, Christopher Ecclenston, Isabella Star LaBlanc e John Hawkes