Netflix ha svelato poster e uscita di The Witcher 3, nuova stagione della serie interpretata da Henry Cavill nei panni di Gerald di Rivia. La terza stagione sarà distribuita nel corso dell’estate 2023. Le riprese dello show sono terminate ma l’ingente lavoro di post-produzione rende ancora impossibile comunicare una data ufficiale di uscita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix US (@netflix)

Nella Stagione 3 di The Witcher vedremo Ciri continuare il proprio allenamento grazie all’aiuto di Yennefer ma lontana dagli occhi di Geralt, subito dopo gli eventi che hanno segnato la conclusione della seconda stagione.

Al cast della nuova stagione di The Witcher si aggiungeranno nuovi attori, tra cui Robbie Amell, Meng’er Zhang, Hugh Skinner e Christelle Elwin nei panni di nuovi e affascinanti personaggi creati dalla penna di Andrzej Sapkowski.

Proprio oggi, Netflix ha svelato anche il poster ufficiale e la data di uscita di The Witcher: Blood Origin, serie prequel di The Witcher. L’appuntamento con lo spinoff è per il prossimo 25 dicembre. Per The Witcher, invece, servirà attendere qualche mese in più.

 

Condividi.

Nato a Siracusa nel 1993, Matteo Marescalco è redattore di ScreenWorld.it, CinemaSerieTV.it e CultWeb.it. Collabora anche con le riviste online Birdmen Magazine e Point Blank. Tra il 2021 e il 2022, ha lavorato per Sergio Bonelli Editore come story editor e ufficio stampa. Ha scritto il libro Blumhouse Productions - La casa americana degli orrori (edito da Bietti Edizioni), la prima monografia italiana sulla casa di produzione fondata da Jason Blum.