The White Lotus 3 vedrà la luce. HBO, infatti, ha ufficializzato il rinnovo per una nuova stagione. Nel frattempo, l’ultimo episodio della seconda stagione andrà in onda il prossimo 11 dicembre. Al momento non si sa molto della terza stagione di The White Lotus, se non che seguirà nuovi personaggi in un nuovo resort. La prima stagione dello show ha raccontato le vacanze degli ospiti e dei dipendenti del fittizio White Lotus alle Hawaii. La seconda stagione ha ripreso la stessa premessa con un cast completamente nuovo, a parte il ritorno della beniamina dei fan Jennifer Coolidge, e l’ha ambientata in una nuova splendida location in Italia. Ai fan non resta che terminare la seconda stagione e attendere con ansia l’annuncio del cast stellare e della splendida ambientazione della nuova stagione dello show.
Come riportato da Collider, non è una sorpresa che HBO abbia rinnovato la serie per una terza stagione, dato che i fan e la critica hanno amato le prime due. La prima stagione di The White Lotus ha ricevuto dieci Emmy su venti nomination! Inoltre, HBO ha riferito che la première della seconda stagione è stata vista da “oltre 7,6 milioni di spettatori” e che la serie è diventata il titolo numero uno su HBO Max la scorsa settimana.
The White Lotus è stata creata da Mike White. Egli stesso ha scritto e diretto ogni episodio. Inoltre, la serie è prodotta esecutivamente da White, David Bernad e Mark Kamine. A proposito del rinnovo per una terza stagione, Mike White ha affermato: “Non c’è posto diverso in cui vorrei lavorare dalla HBO. Non ci sono persone con cui preferirei collaborare che Casey Bloys, Francesca Orsi, Nora Skinner e il loro incredibile team. Mi sento così fortunato ad avere di nuovo questa opportunità e sono entusiasta di riunirmi con i miei incredibili collaboratori di talento in una nuova stagione di The White Lotus”.
A questo sentimento ha fatto eco Francesca Orsi, Executive Vice President, HBO Programming, Head of HBO Drama Series and Films, che ha dichiarato: “Riflettendo sull’umile origine di The White Lotus come prodotto nato nel periodo pandemico, è impossibile non rimanere impressionati da come Mike abbia orchestrato uno degli show più interessanti e acclamati dalla critica. Eppure, nella seconda stagione ha continuato a raggiungere nuove vette, il che è la prova definitiva della visione cruda e impareggiabile di Mike. Il suo coraggio di esplorare le acque inesplorate della psiche umana, unito al suo caratteristico umorismo irriverente e al suo stile di regia vivace, ci fa sognare altri giorni di vacanza nel resort che abbiamo imparato ad adorare. Non potremmo essere più entusiasti di avere la possibilità di collaborare a una terza stagione insieme”.