Una bella notizia è in arrivo per i fan di The Walking Dead: The Ones Who Live che potrebbe rendere migliore la loro giornata: lo showrunner della serie, Scott Gimple, ha manifestato l’intenzione di voler rinnovare lo show per una seconda stagione.
Tuttavia, non bisogna esultare subito poiché, al momento non è stata presa alcuna decisione concreta. Lo stesso Gimple, in un’intervista per Los Angeles Time, ha detto che: “Tutto può succedere“, aggiungendo che crede fortemente in questo nuovo spin-off dell’acclamata serie The Walking Dead sostenendo che: “in una forma o nell’altra, possa assolutamente andare avanti“.
Si tratta, dunque, del sesto spin-off del franchise The Walking Dead e si focalizza, principalmente, sul legame affettivo tra lo sceriffo Rick Grimes (Andrew Lincoln) e la vigorosa guerriera Michonne (Danai Gurira). I due protagonisti sono alle prese con nuove sfide e devono ricercare la loro identità in un crudele mondo post-apocalittico.
Nel cast ci saranno anche Pollyanna McIntosh nel ruolo storico di Jadis, Terry O’Quinn che interpreta il Generale Beale, Matt Jeffries nei panni di Matt e Lesley-Ann Brandt nel ruolo di Pearl.
Negli Stati Uniti la prima stagione, composta da 6 episodi, è stata rilasciata il 25 febbraio 2024 e ha già riscosso un grande successo registrando un notevole primato di streaming su AMC+. In Italia, invece, è ancora inedita la serie, ma non temete, manca veramente poco.