In attesa dell’uscita di The Umbrella Academy 3 su Netflix, la star Elliot Page ha condiviso una foto del suo nuovo personaggio, Viktor Hargreeves.
L’attore, 35 anni, ha condiviso la prima foto del personaggio seduto al bancone di un diner accompagnata da una breve caption che introduce il nome del personaggio. Netflix ha condiviso il tweet e ha scritto: “Benvenuto in famiglia, Viktor, siamo così felici che tu sia qui”.
Welcome to the family, Viktor — we’re so happy you’re here ❤️ https://t.co/hQwD4Vvlkd
— Netflix (@netflix) March 29, 2022
Il personaggio di Page emergerà come transgender nella terza stagione, ha confermato Entertainment Weekly. Page, in precedenza, ha interpretato Vanya Hargreeves – i cui superpoteri sono incanalati attraverso la musica – nelle stagioni 1 e 2 dello show.
Nel dicembre 2020, Elliot Page ha fatto coming out come transgender e non binario su Instagram scrivendo:
“Adoro il fatto di essere trans. E amo il fatto di essere queer. E più mi tengo stretto e abbraccio pienamente chi sono, più sogno, più il mio cuore cresce e più prospero. A tutte le persone trans che affrontano ogni giorno molestie, disprezzo di sé, abusi e minacce di violenza: vi vedo, tvi amo e farò tutto il possibile per cambiare questo mondo in meglio”.
The Umbrella Academy 3 è in uscita su Netflix il 22 giugno.