Steve Carell, alla premier di If – Gli amici immaginari, annuncia che non sarà presente nello spin off di The Office prossimamente in uscita.
Steve Carell ha interpretato l’iconico protagonista Michael Scott che adesso si fa da parte, ha spiegato ai microfoni di The Hollywood Reporter che questo è un progetto totalmente nuovo e non ha senso che il suo personaggio sia presente, sosterà la serie e questa volta la seguirà con piacere da spettatore.
Il nuovo progetto è stato annunciato ufficialmente da poco e la sinossi rilasciata dalla NBC Entertainment e ci anticipa che la troupe del documentario che ha ripreso per anni la filiale di Scranton di Dunder Mifflin ha trovato un nuovo soggetto, una storica redazione giornalistica nel Midwest, ora in fallimento, con un editore che cerca di rilanciare la testata grazie a dei giornalisti volontari che saranno, quindi, i nuovi protagonisti della serie. Fra questi ci saranno Sabrina Impacciatore e Domhall Gleenson, di cui abbiamo già parlato in un articolo a loro dedicato.
Le riprese inizieranno a Luglio, sarà una produzione in collaborazione con Universal Television con i creatori della serie americana Greg Daniels e Michael Koman, al momento nessuno dei personaggi dell’office commedy per eccellenza ha annunciato la sua partecipazione allo spin off, ma noi fan spereremo comunque in un loro cameo.