L’attrice premio Oscar, Marion Cotillard, affiancherà Jennifer Aniston e Reese Witherspoon nella quarta stagione di The Morning Show su AppleTv.
Dopo il successo della recente collaborazione fra Marion Cotillard e AppleTv per il drama Extrapolations i due non si fermano e l‘attrice premio Oscar, per La Vie en Rose (2008), parteciperà alla quarta stagione di The Morning Show affiancando le due protagoniste, interpreterà, infatti, un‘esperta operatrice di un’elegante famiglia europea che si unirà agli uffici dell’immaginaria rete UBA Network.
La serie parla, infatti, della rete UBA network, una rete specializzata in programmi televisivi mattutini e tutte le difficoltà lavorative che ci sono dietro, ma soprattutto delle dinamiche di potere fra uomini e donne nel mondo dello show business televisivo. Nel Cast torneranno anche Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Greta Lee, Jon Hamm e Nicole Beharie.
La serie fin dalla prima stagione ha ottenuto un enorme successo che l’ha portata ad essere rinnovata per altre due stagioni, sebbene, a causa del Covid si ha subito una pausa, dal 2021 non si è piuù fermata regalando ai fan una stagione l’anno, potete, infatti, recuperare tutte e tre le stagioni al momento disponibili su AppleTv.