John Hamm, reduce dal successo di Top Gun: Maverick, è pronto ad aggiungersi al cast di The Morning Show 3 di Apple Tv+, serie tv in cui interpreterà Paul Marks, un titano aziendale che mette gli occhi sulla UBA, trascinando nella sua potente orbita Cory (Billy Crudup) Alex (Jennifer Aniston) e Bradley (Reese Witherspoon). La terza stagione della serie drammatica, che vedrà Charlotte Stoudt come showrunner, entrerà in produzione alla fine del mese. La serie è prodotta da Media Res, Hello Sunshine e Echo Films, Witherspoon, Aniston, Stoudt, Mimi Leder, Michael Ellenberg, Kristin Hahn e Lauren Neustadter.
The Morning Show è reduce da una serie di nomination agli Emmy, tra cui quella per Reese Witherspoon come Miglior Attrice Protagonista in una Serie Drammatica e di Crudup per il Miglior Attore Non Protagonista in una Serie Drammatica – premio che ha peraltro già vinto per la prima stagione – oltre a quella di Marcia Gay Harden per Miglior Attrice Ospite in una Serie Drammatica.
La seconda stagione di The Morning Show, che ha debuttato nel settembre 2021, si è conclusa con l’Alex di Aniston che contrae il Covid dopo aver visitato il Mitch Kessler di Steve Carrell in Italia; il virus si è diffuso poi a New York, costringendo lo staff a prepararsi a produrre lo show in remoto. Altrove, Cory di Crudup ha confessato il suo amore per la Bradley di Witherspoon.
Anche Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Bel Powley, Desean Terry, Janina Gavankar, Tom Irwin recitano nella seconda stagione insieme a Greta Lee, Ruairi O’Connor, Hasan Minhaj, Holland Taylor, Tara Karsian e Valeria Golino.
Hamm è noto soprattutto per il suo lavoro in Mad Men, per il quale ha ricevuto un Emmy Award come Miglior attore protagonista in una serie drammatica nel 2015. Nonostante abbia ricevuto un solo premio per il suo impegno in Mad Men, Hamm ha ottenuto un totale di 16 nomination agli Emmy per lo show, sia come attore che come produttore. Dopo Mad Men, Hamm è apparso anche in molte serie di successo, come Good Omens, Legion e Unbreakable Kimmy Schmidt. L’aggiunta di Hamm alla terza stagione di The Morning Show non potrebbe dunque essere più opportuna.