Anche se è stato annunciato il film The Mandalorian & Grogu, la cosa potrebbe non impedire l’arrivo di una quarta stagione della serie televisiva The Mandalorian. La stagione quattro potrebbe infatti finalmente arrivare in streaming per la gioia dei fan, ma vediamo più nel dettaglio cosa sappiamo finora.
The Mandalorian & Grogu sarà prodotto da Jon Favreau, Kathleen Kennedy e Dave Filoni. Favreau ha dichiarato che “ha amato raccontare storie ambientate nel grande mondo creato da George Lucas. La prospettiva di portare il Mandaloriano e il suo apprendista Grogu sul grande schermo è estremamente entusiasmante“. Tuttavia, la stagione 4 dello show potrebbe arrivare comunque.
Nell’ultimo episodio di Inside of You con Michael Rosenbaum, Katee Sackhoff – ovvero la voce di Bo-Katan Kryze in Star Wars: le guerre dei Cloni e Rebels e interprete del personaggio in live-action – ha detto che la prossima stagione di The Mandalorian non è ancora entrata in produzione. Allora perché sperare nel suo arrivo?
Questa è la prima volta che qualcuno legato alla serie allude alla quarta stagione da mesi. Il creatore di The Mandalorian, Jon Favreau, aveva rivelato in un’intervista del febbraio 2023 di aver già scritto la quarta stagione, ma a quasi un anno di distanza la Disney non ha ancora dato ufficialmente il via libera a nessun futuro per lo show. Questo significa che la sceneggiatura è pronta da prima che fosse annunciato il film.
Tra i prossimi film in fase di sviluppo ci sono quelli affidati a Sharmeen Obaid-Chinoy, James Mangold e Dave Filoni, che sta inoltre lavorando alla stagione 2 di Ahsoka.