Il trailer di The Mandalorian 3 mostra il ritorno di Mando e Grogu e anticipa l’uscita della nuova stagione della serie, disponibile su Disney+ da febbraio 2023. Le notizie sullo show ambientato nell’universo di Star Wars sono state condivise durante il D23, l’expo che sta permettendo al grande pubblico di dare un ampio sguardo ai titoli più attesi dei prossimi anni.
Tramite il trailer, i fan di The Mandalorian possono dare un’occhiata al ritorno del cacciatore di taglie, Din Djarin (Pedro Pascal/Brendan Wayne) e del suo piccolo amico Grogu, precedentemente noto come Baby Yoda. Il filmato, in realtà, era stato presentato per la prima volta alla Star Wars Celebration di maggio ma solo i presenti avevano avuto l’opportunità di goderselo. Mentre è stato durante la recente vetrina della Disney ad Anaheim che il trailer è diventato disponibile per la prima volta per tutti i fan della popolarissima serie TV.
Sebbene la stagione 2 di The Mandalorian si sia conclusa a dicembre 2020, quella non è stata l’ultima volta che i fan di Star Wars hanno visto Mando e Grogu sullo schermo. La coppia è infatti apparsa anche nella seconda metà di The Book of Boba Fett, l’altra serie ambientata nel mondo di Star Wars, quando Din Djarin è venuto in aiuto di Boba Fett (Temuera Morrison) e Fennec Shand (Ming-Na Wen), e Grogu ha deciso di rinunciare al suo addestramento Jedi con Luke Skywalker (Mark Hamill/Graham Hamilton).
Il trailer mostra che il protagonista si riunirà con il Bambino, mentre continuerà a cercare un modo per fare ammenda per essersi tolto l’elmo. Un’altra presenza importante del trailer è Bo-Katan (Katee Sackhoff), che sembra portare ancora rancore a causa del fatto che Din abbia vinto la Darksaber. L’anteprima ha anche rivelato che Carl Weathers, Paul Sun-Huyng Lee, Amy Sedaris e Omid Abtahi torneranno per il terzo capitolo della serie. Carl Weathers, che interpreta Greef Karga, svolgerà ancora una volta il doppio ruolo e tornerà alla regia dei nuovi episodi. Inoltre, è stato annunciato che il leggendario attore Christopher Lloyd si unirà alla serie in un ruolo misterioso.