The Mandalorian 3 è appena uscita, ma già i fan si chiedono se questa sia l’ultima stagione o se seguiremo Grogu Mando per nuovi episodi. Jon Favreau ha confermato, durante un’intervista alla rete televisiva francese BFMTV che la quarta stagione si farà e che l’ha già scritta.
“La saison 4 est déjà écrite”
📽️On a croisé @Jon_Favreau avec @clairefleury1.
On a parlé de la saison 3 #TheMandalorian, de la saison 4 aussi, de #Ahsoka, #SkeletonCrew 🔥#StarWars #Grogu @BFMTV_Inside pic.twitter.com/qCrkxVBHeZ— 𝐍𝐢𝐜𝐨 𝐁𝐞𝐡𝐚𝐫 (@lenicolasbehar) February 20, 2023
Inoltre, in un’intervista a GamesRadar, lo sceneggiatore e produttore cinematografico rassicura i fan, raccontando la visione con cui ha affrontato la scrittura di questa e della prossima stagione: “Penso che la bellezza di questa terza stagione sia legata al fatto che si tratta del capitolo centrale di una storia molto più ampia. E, anche se avremo una conclusione con questi personaggi, credo che essi si inseriscano perfettamente all’interno di una visione più ampia. Questi personaggi potenzialmente potrebbero stare con noi ancora per un po’”.
Favreau racconta anche come ha affrontato i collegamenti con le altre serie tv di Star Wars durante la scrittura della quarta stagione: “Cerchiamo di non renderlo completamente intrecciato. Ma inevitabilmente, hai questi crossover con i personaggi. Quindi mentre scrivevo la quarta stagione dovevo tenere conto di show come Ahsoka, Skeleton Crew e della post-produzione della terza stagione che ora vedrete. Ovviamente c’è molta conversazione tra me e Dave Filoni e Jon Watts.
La prima puntata di The Mandalorian 3 è uscita ieri, 1 marzo. Gli atri episodi usciranno il mercoledì, a cadenza settimanale, solo su Disney+.