Finalmente è uscito il trailer di The Mandalorian 3, la terza stagione della serie ambientata nell’universo di Star Wars. La stagione 3 è stata annunciata al Comic Con Experience 2022 e sarà disponibile sulla piattaforma streaming Disney Plus dal 1° marzo del 2023.

Al momento il trailer della serie è disponibile in lingua originale, ma già ci mostra diversi particolari interessanti che anticipano le evoluzioni dei vari personaggi a tre anni dall’uscita della seconda stagione. In un’intervista a ET Pedro Pascal, che interpreta il Mandaloriano, ha sottolineato: “La terza stagione sarà anche migliore delle precedenti, posso dire con certezza che l’adorerete“.

Carl Weather, Mando Greef Karga, ha specificato: “La terza stagione è più piena delle altre, ha molto più densità di azione e ha anche molto carattere“. Katee Sackhoff ha invece specificato durante la Star Wars Celebration un particolare interessante: “Sarà una stagione decisamente più dark delle altre”. L’attore Giancarlo Esposito, che veste i panni di Moff Gideon nella serie, ha invece specificato: “La serie sarà più grande che mai. In pratica è un’espansione della scorsa stagione. Si tratta di una stagione con grandi idee e con grandi possibili sviluppi e anticipazioni verso il futuro“.

A tutte queste anticipazioni su The Mandalorian 3 hanno fatto eco i fan della serie che hanno preso l’uscita del trailer con grande entusiasmo, condividendolo un po’ ovunque sui social network. Un trailer che ha di fatto aumentato l’attesa per l’uscita del prodotto che era già alle stelle prima.

Condividi.

Nato a Roma nel 1986, Matteo Fantozzi è direttore editoriale di alcune testate giornalistiche che si occupano di sport, spettacolo e cinema tra cui JuveLive.it e CheMusica.it. Per anni redattore de IlSussidiario.net è autore di decine di saggi cinematografici come "Gabriele Muccino, il poeta dell'incomunicabilità" e "La bibbia di Scream". Autore di numerosi cortometraggi, tra cui "Perverso Stato Mentale", sta lavorando anche a diversi documentari. In passato ha collaborato come responsabile del backstage di corsi cinematografici tenuti da Sergio Rubini e Michele Placido.