The Mandalorian 3 sta per tornare. L’ultimo trailer sta già battendo i record, con ben 83,5 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore. Il pubblico ha ben accolto il video, aspettando l’attesissima terza stagione. Sono passati più di due anni dalla seconda, e il pubblico si sta già preparando a tornare nella prossima fase del viaggio di Din Djarin. Secondo un rapporto esclusivo di The Hollywood Reporter
Secondo un rapporto esclusivo di The Hollywood Reporter, il successo del nuovo trailer segna un grande debutto per la nuova stagione. Il trailer di The Mandalorian 3 supera i 58 milioni di Obi-Wan Kenobi diventando il trailer più visto per uno show di Star Wars. Con il successo del western spaziale che ha accumulato un numero record di visualizzazioni solo grazie al suo trailer, la serie farà probabilmente faville quando tornerà trionfalmente su Disney+ a marzo.
Anche se le informazioni specifiche sulla prossima stagione dello show, come da tradizione di Star Wars, non sono state rese note, la serie riprenderà gli eventi narrati ne The Book of Boba Fett. Con il personaggio principale che si è riunito a Grogu, dopo il loro breve allontanamento, i due affronteranno nuove avventure e la minaccia di nuovi nemici. Pedro Pascal farà parte del cast nella serie nel ruolo di Din Djarin, insieme a Giancarlo Esposito nel ruolo del cattivo Moff Gideon, Carl Weathers nel ruolo di Greef Karga e Katee Sackhoff nel ruolo di Bo-Katan.
The Mandalorian ha debuttato con il lancio di Disney+ nel 2019, diventando un successo immediato sia per la critica che per i fan. Ha ottenuto tantissime recensioni positive e ha fatto guadagnare a Pedro Pascal il ruolo di attore affermato a Hollywood. Oltre al successo di critica e alle 14 vittorie ai Primetime Emmy, la popolarità della serie ha portato al rilascio di altri show live-action di Star Wars su Disney+, come The Book of Boba Fett, Obi-Wan Kenobi e Andor.