Paramount+ ha annunciato ufficialmente The Family Stallone, docu-serie che ha come protagonisti il Candidato all’Oscar Sylvester Stallone, sua moglie Jennifer Flavin Stallone e le loro tre figlie, Sophia, Sistine e Scarlet. Prodotta da MTV Entertainment Studios e Bunim-Murray Productions, la docu-serie regalerà al pubblico un accesso esclusivo alla vita privata della famiglia Stallone e soprattutto alla vita da padre dell’attore di Rambo e Rocky. Nello spot di Paramount+ per il Super Bowl la famiglia Stallone Scala una “Montagna di Intrattenimento“.
Grazie a The Family Stallone, gli spettatori potranno conoscere meglio i membri della famiglia di Sylvester Stallone. Sua moglie, Jennifer Flavin Stallone, è nata e cresciuta a Los Angeles ed è un’esperta donna d’affari e comproprietaria del marchio di benessere Serious Skin Care. La primogenita Sophia Stallone non è interessata a seguire le orme del padre nella recitazione. Anche se attualmente conduce un podcast, Unwaxed, sta ancora trovando la sua strada nella vita e si sta concentrando sulle sue passioni.
La secondogenita Sistine Stallone è invece attrice e modella, e sta intraprendendo un nuovo viaggio come regista. Sta, infatti, attualmente sviluppando il suo primo lungometraggio. Scarlet Stallone, la più giovane delle sorelle Stallone e l’ultima a lasciare il nido, si sta trasferendo nel suo appartamento al college. Fin da bambina ha deciso di seguire le orme del padre e di diventare un’attrice, ed è apparsa al fianco del suo papà Sly nella sua nuova serie Tulsa King, anch’essa disponibile in esclusiva su Paramount+.
The Family Stallone è prodotta da MTV Entertainment Studios, con Benjamin Hurvitz, Jessica Zalkind e Nadim Amiry come produttori esecutivi. Julie Pizzi, Farnaz Farjam e Jonathan Singer sono i produttori esecutivi della Bunim-Murray Productions, mentre Lauren Goldstein, Valana Hunn, Chris Ray e Jason Williams sono i produttori co-esecutivi.