Arnold Schwarzenegger non sapeva che suo figlio fosse coinvolto nel franchise di The Boys. A raccontarlo è stato lo stesso figlio dell’attore, Patrick Schwarzenegger, che ha ricordato la reazione di suo padre a queste notizia in una nuova intervista rilasciata a Variety. Il suo debutto avverrà in The Boys Presents: Varsity, spin-off dell’acclamata serie di Prime Video che continua a raccogliere consensi mentre in queste settimane vengono rilasciati gli episodi della terza stagione. E mentre lo show con Antony Starr è stato da poco rinnovato per una quarta stagione, la serie spin-off è stata già rinnovata per una seconda stagione, ancora prima del suo debutto sullo schermo.
Arnold Schwarzenegger è senza dubbio una delle icone del cinema d’azione internazionale. Per decenni è stato un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli appassionati del genere, anche se adesso ha dovuto inevitabilmente rallentare la propria mole di lavoro, lasciando spazio all’ascesa professionale di suo figlio, Patrick Schwarzenegger. A quanto pare, però, Arnold non è uno che riesce a mantenere il passo con la cultura pop: sembra infatti che l’attore non solo non sapesse che suo figlio Patrick sarà il protagonista della serie di prossima uscita The Boys Presents: Varsity, ma addirittura non conoscerebbe affatto la serie estremamente popolare di Prime Video.
In una recente intervista con Variety, Patrick Schwarzenegger ha infatti rivelato di aver mostrato a suo padre le immagini dello show e Arnold Schwarzenegger avrebbe avuto una reazione piuttosto “colorita”. “Mi ha guardato e mi ha detto ‘Che ca**o stai girando?’, ed io ero tipo, “È uno show chiamato The Boys. Devi guardare un episodio per capirlo, altrimenti non riesco a spiegarti di cosa parla“, ha dichiarato il giovane Schwarzenegger. I fan di The Boys sanno bene che in realtà non è così difficile spiegare cosa succede nella serie: mostra soltanto cosa succederebbe se i supereroi fossero semplicemente degli idioti.
Sebbene Arnold Schwarzenegger non sia ufficialmente in pensione, negli ultimi anni ha rallentato il suo ritmo di produzione. Il suo ultimo lungometraggio è stato Terminator: Destino Oscuro del 2019. Il suo unico film confermato per il futuro è invece Kung Fury 2, sequel del film d’azione degli anni ’80. Le dichiarazioni di suo figlio sembrano comunque suggerire che qualunque cosa Arnold Schwarzenegger stia facendo nel suo tempo libero in questo periodo, di sicuro non sta guardando The Boys. Patrick Schwarzenegger reciterà nello spin-off della serie, pronto a seguire le “disavventure” di un gruppo di Supes in età universitaria alla Vought University. La serie è già stata rinnovata per un’altra stagione e sembra che si stia lavorando per trasformarla in un vero e proprio franchise.