Dopo aver arruolato il Soldatino Jensen Ackles, lo showrunner di The Boys, Eric Kripke, ha rivelato di voler coinvolgere anche Jared Padalecki nella quinta stagione di The Boys anche solo per un episodio.
In un’intervista a Variety, Kripke ha spiegato il motivo per cui, finora, è stato impossibile selezionarlo per un ruolo: “Lui è stato impegnato negli ultimi anni, quindi le tempistiche non hanno funzionato“, ha dichiarato. Alcuni giorni fa, però, la serie che avrebbe dovuto vedere Padalecki protagonista, è stata cancellata. “Ora, sfortunatamente, Walker è stata cancellata, ma la buona notizia è che è libero“, ha detto Kripke. “E penso di dover completare la mia collezione di Pokémon ‘soprannaturali’ e catturare ancora il mio grande, davvero grande, esemplare che resta“.
Nella serie sono già stati inglobati Jensen Ackles, che interpretava Dean Winchester, e Jim Beaver, che ha vestito i panni di Robert Singer. Nella quarta stagione faranno il loro esordio Jeffrey Dean Morgan e Rob Benedict, che in Supernatural avevano rispettivamente i ruoli di John Winchestere del profeta Chuck. In The Boys 4 vedremo un mondo sull’orlo del precipizio, con Victoria Neuman che sta per raggiungere lo Studio Ovale e il consolidamento del potere di Patriota.
Butcher, al quale restano pochi mesi di vita, non è più il leader del gruppo e ha perso il figlio di Becca. Nonostante la squadra sia sfiduciata di fronte alle sue bugie, tutti dovranno riunirsi ancora per tentare di salvare il mondo. Il cast annovera Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. La quarta stagione di The Boys sarà disponibile in streaming su Amazon Prime Video a partire dal 13 giugno 2024.