Manca una settimana al ritorno di The Boys sul piccolo schermo e Prime Video decide di incendiare gli animi già frementi dei fan, con il rilascio di un clip in anteprima della quarta stagione della serie.
A un primo sguardo, possiamo vedere Billy Butcher (Karl Urban) che tenta di convincere il figlio di Becca, Ryan (Cameron Crovetti) ad andare con lui, con la promessa di garantirgli sicurezza e protezione. Il ragazzino tentenna, ma l’arrivo di Patriota (Antony Starr), il suo legittimo genitore, lo fa desistere dal seguire Butcher. Stando alle dichiarazioni di alcuni membri del cast (in particolare quelle di Simon Pegg e Jessie T. Usher), se ne vedranno delle belle, come già preannunciato dall’esplosivo trailer.
The Boys è una serie televisiva statunitense ideata da Eric Kripke e basata sul fumetto omonimo di Garth Ennis e Darick Robertson. Il prodotto non si limita a parodiare il mondo supereroistico, ma va oltre, rimescolando le carte in tavola: i super, qui, sono i cattivi della situazione. Subdoli, corrotti e marci fino al midollo, spadroneggiano indisturbati in virtù del composto che li rende invincibili.
Toccherà a un gruppo di improbabili eroi svelare i loro sotterfugi e ristabilire l’ordine. Lo show ha ottenuto un successo straordinario, con l’85% di recensioni positive su Rotten Tomatoes (per quanto riguarda la prima stagione) e il 97% per le seconda e la terza. Come annunciato dallo showrunner, la quarta stagione debutterà su Prime Video Giovedì 13 giugno 2024.