L’ultimo arrivato nel cast di The Boys 4, Jeffrey Dean Morgan, ha postato un selfie dal set della quarta stagione. Morgan ha postato su Twitter la foto del dietro le quinte sul set dello show di Prime Video. L’attore interpreterà un ruolo non ancora annunciato nella prossima stagione della serie, che al momento non ha ancora una data di uscita.
At work. @TheBoysTV pic.twitter.com/3qXdzuFOEM
— Jeffrey Dean Morgan (@JDMorgan) March 15, 2023
L’account ufficiale di The Boys ha risposto con “Vedi che hai già imparato il saluto“, e Morgan ha risposto: “È il motivo per cui sono stato assunto“. L’account di Prime Video UK ha anche lasciato un messaggio che recita: “Tenete lontano da quest’uomo qualsiasi mazza da baseball con filo spinato“, facendo riferimento alla sua famigerata arma Lucille, usata dall’attore in The Walking Dead. Morgan ha ricevuto molte altre risposte che mostravano sostegno per la sua imminente apparizione nello show e per la sua scelta di posa per la foto.
È stato annunciato che Morgan si unirà al cast di The Boys nell’agosto del 2022. Anche se non è chiaro se l’attore interpreterà un eroe o un cattivo, non è nuovo a interpretare eroi violenti e decisamente poco eroici: ha assunto il ruolo del Comico nell’adattamento cinematografico di Watchmen di Zack Snyder del 2009. È apparso anche in progetti come Rampage, P.S. I Love You, Heist e Supernatural, dove ha interpretato il padre dei fratelli Winchester, John Winchester. Riprenderà anche il suo iconico ruolo di Negan nel prossimo spinoff di Walking Dead, Dead City.
Ultimamente The Boys è stato attivo sui social media per pubblicizzare la nuova stagione, con tanto di materiale della Vought International creato in vista della quarta stagione. Tra questi, una finta lattina di carne della Vought Farms, un video commemorativo per la regina Maeve e persino una finta pubblicità di un film con Termite come protagonista.