Tantissimo sangue, galline e pecore assassine e scontri elettorali. Questo è il mix che si può ammirare nel nuovo trailer della quarta stagione di The Boys in cui Butcher e soci cercheranno di fermare una volta per tutte le mire presidenziali di Patriota. Giusto un paio di giorni fa era stata anche annunciata la data di uscita tramite un nuovo poster: il 13 Giugno 2024.
Nel trailer vediamo come il figlio di Patriota stia seguendo le sue orme, mentre Butcher è affranto dalla sua scelta e cerca di trovare un modo per fermare i super una volta per tutte. Con un collegamento alla serie spin off Gen V, di cui vi consigliamo la visione perché non dovremmo sottovalutarla, scopriamo che il capo dei Boys è alla ricerca di un’arma in grado di uccidere i super. Sul suo cammino, però, si stagliano le continue lotte tra il popolo americano che odia o ama Patriota, galline invincibili e pecore assassine assetate di sangue.
Insomma tantissimo divertimento, sangue, violenza e una forte critica della società è quello che ci aspetta nella nuova stagione di una delle serie tv Amazon più amate e attese. Come detto lo show si lega a Gen V, le cui riprese si sono interrotte nelle scorse settimane a causa della morte prematura di uno dei suoi protagonisti, Chance Perdomo. Non si sa ancora quando la produzione riprenderà.
Per quanto riguarda The Boys è una serie tratta dal fumetto di culto del grande Garth Ennis e di Darick Robertson. Dai toni scanzonati ed esagerati, con tantissime scene splatter e fuori di testa, è diventata in breve tempo una delle produzioni più amate della piattaforma Prime Video. Nel cast troviamo Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Kapon, Karen Fukuhara e Claudia Doumit. Ricordiamo che i nuovi episodi usciranno il prossimo 13 Giugno 2024.