Il cast di The Boys 3 ha spiegato che girare il famigerato episodio Herogasm non è stata una passeggiata. Le riprese dell’episodio ad alto tasso erotico avrebbero traumatizzato la troupe della serie Prime Video.
Durante un’intervista con Vanity Fair, l’interprete di Abisso, Chace Crawford ha rivelato: “Ho il terrore per quanto gli spettatori vedranno alcune delle cose che abbiamo girato. Non ho ancora visto molto e non vedo l’ora. Voglio dire…. abbiamo realizzato Herogasm.”
“Anche solo Herogasm penso sia qualcosa che molte persone sono entusiaste di vedere”, ha aggiunto la new entry Jensen Ackles, che interpreterà Soldier Boy. “Ero solo molto curioso di sapere come avrebbe funzionato. E anche il regista diceva ‘Non so più cosa sto girando.’ La nostra troupe sembrava traumatizzata”. Jensen Ackles offre ai fan un ultimo avvertimento, dicendo: “Non potete non vederlo. Quel dentifricio non tornerà nel tubo”.
Pubblicato in origine dalla casa discografica WildStorm della DC, il fumetto The Boys di Garth Ennis e Darick Robertson ha debuttato nell’ottobre 2006 prima di essere improvvisamente cancellato solo tre mesi dopo, in gran parte a causa del sentimento anti-supereroi che serpeggia nelle storie e dell’alto tasso di sesso e violenza. Nel febbraio 2007, The Boys è stato acquisito dalla Dynamite Entertainment e ha ripreso la pubblicazione il mese successivo.
Herogasm, del 2009, firmato da Garth Ennis, John McCrea e Keith Burns, era una serie limitata di sei numeri ambientata tra i numeri 30 e 31 della serie principale. Al centro della storia le gesta dei supereroi sponsorizzati da Vought durante un ritiro annuale. Mentre il pubblico è stato portato a credere che i supereroi si siano riuniti per affrontare una vaga minaccia globale, in realtà questa era una scusa velata per tenere un’orgia di massa.