Tutti gli errori e le papere degli attori sul set di The Boys 3 sono stati racchiusi in un video condiviso sui social dall’account ufficiale di Amazon Prime Video. Dopo la fine della terza stagione, i fan dello show ideato da Eric Kripke attendono con trepidazione il rilascio dei nuovi episodi, le cui riprese hanno già preso il via. L’uscita di The Boys 4 dovrebbe dunque avvenire tra l’estate 2023 e la stagione autunnale.
I miss @TheBoysTV. Here’s some bloopers to hold you over. pic.twitter.com/hAuZwVcUH2
— Prime Video (@PrimeVideo) September 26, 2022
Il reel condiviso dall’account Twitter di Prime Video farà sorridere i fan di The Boys, alimentando ulteriormente l’affetto che lega il pubblico ai protagonisti dello show, da Billy Butcher a Patriota, passando per Starlight e Hughie. Seppure gli attori non posseggano gli stessi poteri sovrumani che possiedono i loro personaggi, il video evidenzia quanto il cast di The Boys condivida la stessa ironia che caratterizza l’intera serie, nonché la complicità che lega gli stessi attori sul set.
La terza stagione di The Boys è stata intensa e ricca di tensione dall’inizio alla fine, ed ha raccolto ampi consensi da parte di pubblico e critica, confermando così di essere uno degli show più riusciti degli ultimi anni. La serie è basata sull’omonimo fumetto di Garth Ennis, scritto intenzionalmente per parodiare il mondo dei supereroi. Molti eroi e villain sono stati infatti satirizzati, tanto nelle pagine dei fumetti, quanto nella versione arrivata sul piccolo schermo. In entrambi i casi, abbiamo avuto modo di vedere gli eroi Marvel e DC in versioni decisamente più sconvenienti rispetto alle loro controparti originali. Ad esempio, abbiamo visto The Deep (Aquaman) come fosse un predatore sessuale, Patriota (Superman) come un vero e proprio psicopatico e A-Train (The Flash) come un tossicodipendente con poco rimorso per aver ucciso gente innocente che semplicemente passeggiava per la strada.
La prossima stagione di The Boys vedrà protagonista anche Jeffrey Dean Morgan, ex star di Supernatural e The Walking Dead. Stando a quanto emerso finora, nei nuovi episodi le cose si faranno più cruente che mai, quindi il pubblico dovrà prepararsi ad altri momenti sbalorditivi.