La violenza contenuta nel trailer di The Boys 3 ha spinto gli utenti di Youtube a segnalare oltre 20 milioni di il promo della terza stagione della serie Prime Video.
Lo show, adattamento dall’omonima serie a fumetti, è ben noto per il suo senso dell’umorismo fuori dal comune e per lo stile irriverente e spregiudicato, ma stavolta l’ultraviolento promo sembra aver dato fastidio a una nutrita fetta di spettatori.
Al centro di The Boys troviamo un gruppo di supereroi grossolani ed egocentrici e le persone che cercano di tenerli sotto controllo, un team di outisider guidati dal misterioso Billy Butcher, che non si fida dei supereroi e ne ha tutte le ragioni.
Il trailer di The Boys 3 è stato rilasciato la scorsa settimana, anticipando gran parte del caos in arrivo nei nuovi episodi. Le immagini nel trailer contengono parte della violenza roboante per cui la serie è nota, specialmente quando si tratta di corpi che esplodono, ma il momento clou arriva quando Billy Butcher vomita in faccia a Hughie.
Everyone's raving that the Season 3 teaser is "deeply unhinged" and asking "what the f*ck did we just watch?" pic.twitter.com/6focVp819c
— THE BOYS (@TheBoysTV) March 19, 2022
Su Twitter, l’account ufficiale di The Boys ha pubblicato un annuncio legato alle reazioni del pubblico, “in delirio” per il nuovo trailer “profondamente sconvolgente”. Il tweet aggiunge un’infografica, insieme a una foto di Karl Urban che sorseggia il tè come il popolare meme Kermit, in cui si segnala che il trailer è stato (probabilmente) visto da Seth Rogen, apprezzato dal regista di Thor: Love and Thunder Taika Waititi e segnalato per contenuti oltre 20 milioni di volte, costringendo il loro amministratore di Twitter a revisionarlo 603 volte.
The Boys 3 approderà su Prime Video a partire dal 3 giugno.