La violenza contenuta nel trailer di The Boys 3 ha spinto gli utenti di Youtube a segnalare oltre 20 milioni di il promo della terza stagione della serie Prime Video.

Lo show, adattamento dall’omonima serie a fumetti, è ben noto per il suo senso dell’umorismo fuori dal comune e per lo stile irriverente e spregiudicato, ma stavolta l’ultraviolento promo sembra aver dato fastidio a una nutrita fetta di spettatori.

Al centro di The Boys troviamo un gruppo di supereroi grossolani ed egocentrici e le persone che cercano di tenerli sotto controllo, un team di outisider guidati dal misterioso Billy Butcher, che non si fida dei supereroi e ne ha tutte le ragioni.

Il trailer di The Boys 3 è stato rilasciato la scorsa settimana, anticipando gran parte del caos in arrivo nei nuovi episodi. Le immagini nel trailer contengono parte della violenza roboante per cui la serie è nota, specialmente quando si tratta di corpi che esplodono, ma il momento clou arriva quando Billy Butcher vomita in faccia a Hughie.

Su Twitter, l’account ufficiale di The Boys ha pubblicato un annuncio legato alle reazioni del pubblico, “in delirio” per il nuovo trailer “profondamente sconvolgente”. Il tweet aggiunge un’infografica, insieme a una foto di Karl Urban che sorseggia il tè come il popolare meme Kermit, in cui si segnala che il trailer è stato (probabilmente) visto da Seth Rogen, apprezzato dal regista di Thor: Love and Thunder Taika Waititi e segnalato per contenuti oltre 20 milioni di volte, costringendo il loro amministratore di Twitter a revisionarlo 603 volte.

The Boys 3 approderà su Prime Video a partire dal 3 giugno.

Condividi.

Amante della Toscana, del cinema, dello sport e degli animali, fa questo lavoro per colpa di Tim Burton, è ossessionata dagli anni '70 e il suo posto nel mondo è sotto il palco di un concerto rock. Se chiude gli occhi si immagina a tagliare il traguardo come in Momenti di gloria, ma con in sottofondo Bruce Springsteen.