Tramite l’account ufficiale della serie, The Boys 3 ha annunciato il debutto di The Legend, parodia della leggenda della Marvel Comics, Stan Lee. I fan avranno modo di conoscere questo nuovo personaggio nell’episodio 5 dello show, disponibile su Prime Video a partire da venerdì 17 giugno.
A Legend is showing up Friday. pic.twitter.com/gyDzPLEo1O
— THE BOYS (@TheBoysTV) June 14, 2022
La serie a fumetti di The Boys, alla base dell’acclamata serie di Prime Video, è stata scritta intenzionalmente per parodiare il mondo dei supereroi, il che significa che molti eroi e villain sono stati satirizzati, tanto nelle pagine dei fumetti, quanto nella versione arrivata sul piccolo schermo. In entrambi i casi, infatti, abbiamo modo di vedere gli eroi Marvel e DC in versioni decisamente più sconvenienti rispetto alle loro controparti originali. Ad esempio, vediamo The Deep (Aquaman) come un predatore sessuale, Homelander (Superman) come un vero e proprio psicopatico e A-Train (The Flash) come un tossicodipendente con poco rimorso per aver ucciso gente innocente che semplicemente passeggiava per la strada.
Un personaggio dei fumetti che non ha ancora fatto il suo debutto sullo schermo è The Legend, una parodia di Stan Lee che si pensava non potesse mai essere inserita nello show. Alla fine, però, si è scelto di offrire al pubblico anche questo personaggio, che sarà mostrato nell’episodio 5 della terza stagione di The Boys. Su Twitter, The Boys ha infatti confermato che l’episodio The Last Time To Look On This World of Lies segnerà il debutto live-action di The Legend. “Una leggenda apparirà venerdì“, si legge nel post in questione, accompagnato da un’immagine del personaggio. Al momento, non è noto il nome dell’attore che interpreterà The Legend nella serie.
Creato da Garth Ennis e Darick Robertson, The Legend ha fatto la sua prima apparizione nel fumetto numero 7 di The Boys. Sebbene il suo vero nome sia sconosciuto, nei fumetti rappresenta un membro non ufficiale dei The Boys e lavora come loro informatore. The Legend vive sotto una fumetteria ed è un ex editore di fumetti e scrittore della Victory Comics, un lavoro che gli ha dato una conoscenza enciclopedica di tutti i sovrintendenti che lavorano per la Vought.