Sarah Michelle Gellar sarà attrice e produttrice di Wolf Pack, spinoff della celebre Teen Wolf. La notizia è stata rivelata durante il panel di Teen Wolf: The Movie al San Diego Comic-Con 2022. Secondo quanto riportato da Deadline, l’attrice reciterà nello spinoff e produrrà lo show per Paramount+. Gellar interpreterà il ruolo di Kristin Ramsey, investigatrice molto apprezzata nel suo campo legata anche a perdite personali patite nel suo passato.
Sarah Michelle Gellar si unisce a Armani Jackson, Bella Shepard, Chloe Rose Robertson e Tyler Lawrence Gray. La serie sarà basata sull’omonima serie di libri di Edo Van Belkom e “segue un adolescente, Everett (Jackson) e una ragazza, Blake (Shepard), le cui vite cambiano per sempre quando un incendio in California risveglia una terrificante creatura soprannaturale. Feriti nel caos dell’attacco, i ragazzi sono inspiegabilmente attratti l’uno dall’altra e da altri due, Luna e Harlan (rispettivamente Robertson e Gray), adottati sedici anni prima da un ranger del parco dopo un altro misterioso incendio. Al sorgere della luna piena, tutti e quattro gli adolescenti si riuniscono per svelare il segreto che li lega: il morso e il sangue di un lupo mannaro”.
Joe Genier e Mike Elliott di Capital Arts producono a livello esecutivo insieme a Jason Ensler e Gellar. La serie dovrebbe debuttare nel corso dell’anno sul servizio di streaming. L’imminente serie spinoff del Wolf Pack non sarà l’unico progetto legato al mondo di Teen Wolf che i fan potranno vedere, perché è in arrivo anche l’attesissimo Teen Wolf: The Movie.
Il film vedrà il ritorno di quasi tutto il cast della serie originale di MTV Teen Wolf. La star di Superman & Lois Tyler Hoechlin riprenderà il suo ruolo di Derek Hale per il progetto, oltre a ricoprire il ruolo di produttore esecutivo. Tornano anche Tyler Pose nel ruolo di Scott McCall, Holland Roden nel ruolo di Lydia Martin, Shelley Hennig in quello di Malia Tate, Crystal Reed nel ruolo di Allison Argent, Orny Adams nel ruolo dell’allenatore Bobby Finstock, Linden Ashby nel ruolo dello sceriffo Noah Stilinski, JR Bourne nel ruolo di Chris Argent, Seth Gilliam nei panni del dottor Alan Deaton, Colton Haynes nel ruolo di Jackson Whittemore, Ryan Kelley in quello dell’agente Jordan Parrish, Melissa Ponzio nel ruolo di Melissa McCall e, infine, Dylan Sprayberry nei panni di di Liam Dunbar. Non tornano nel film Dylan O’Brien e Arden Cho.