Paramount+ ha annunciato il cast del film revival della serie Teen Wolf. Confermato il ritorno della star Tyler Posey che riprenderà il ruolo di Scott McCall. L’assenza di alcuni interpreti però, non ha fatto piacere ad alcuni fan della serie.
Variety annuncia che ci saranno anche Holland Roden nei panni di Lydia Martin, Shelley Hennig in quelli di Malia Tate, Crystal Reed sarà ancora Allison Argent, Orny Adams sarà il Coach Bobby Finstock, Linden Ashby tornerà nei panni dello Sceriffo Noah Stilinski, J.R. Bourne sarà Chris Argent, Seth Gilliam sarà iL Dottor Alan Deaton, Colton Haynes interpreterà di nuovo Jackson Whittemore, Ryan Kelley sarà l’Agente Jordan Parrish, Melissa Ponzio sarà Melissa McCall e Dylan Sprayberry sarà Liam Dunbar.
Secondo Variety, Dylan O’Brien, Arden Cho e Tyler Hoechlin non torneranno nel film Paramount+, ma il film revival su Teen Wolf annuncerà più avanti il cast aggiuntivo. L’assenza di questi interpreti dal cast del film, ha sollevato le prevedibili reazioni negative dai fan, sui social.
Ad annunciare l’arrivo di un film sulla serie teen è stato il creatore di Teen Wolf Jeff Davis, che ha stretto un nuovo accordo con MTV Entertainment Studios. Nell’ottobre 2021, Tyler Posey aveva anticipato il suo ritorno a Entertainment Weekly dichiarandosi “entusiasta di interpretare di nuovo questo personaggio. Mi manca, lo adoro. Siamo stati al liceo per quelli che sono sembrati 10 anni. Sono entusiasta di vederlo invecchiare e lasciare il liceo. Il liceo era un personaggio a sé stante nello show, quindi sono entusiasta di vedere cosa accadrà ai personaggi quando la scuola non sarà più coinvolta nella storia. Sarà interessante”.