Jason Sudeikis sarebbe disposto a realizzare una quarta stagione di Ted Lasso, serie tv targata Apple TV+ nel quale ricopre ben tre ruoli, ovvero protagonista, produttore esecutivo e co-creatore. Sebbene la terza stagione sia stata già presentato come capitolo finale, Channing Dungey, presidente e CEO di Warner Bros. Television Group, lo studio che produce la serie, ha fatto intendere – nel corso di una recente intervista a Deadline – che le possibilità di una quarta stagione non sono bassissime.
“La visione iniziale di Jason e Bill Lawrence era quella di costruire la serie in tre stagioni. Poi penso che diventi una di quelle cose che man mano che vai avanti, ti innamori di quel mondo e di quei personaggi, è quindi diventa difficile dirle addio“, ha dichiarato Channing Dugney. Se lo show dovesse finire con una terza stagione, il finale non deluderà i fan. “La terza stagione finisce magnificamente. Se questo sarà il finale, penso che i fan saranno davvero felici ed entusiasti. Ma c’è anche un modo per aprire una porta. Se siamo fortunati abbastanza per fare di più, allora possiamo andare avanti”, ha dichiarato sempre CEO di Warner Bros. Television Group.
Apple ha rinnovato Ted Lasso per una seconda e una terza stagione poco dopo la premiere della prima stagione, che ha riscosso un immediato successo di critica e pubblico. Non è chiaro, al momento, se anche gli altri membri del cast saranno disposti a tornare per una quarta stagione. Secondo quanto riferito nei mesi scorsi, le trattative contrattuali ostili con la Warner Bros. sui ritardi di produzione della stagione 3 hanno causato problemi a molte delle star dello show. Le riprese della terza stagione, inoltre, hanno subito ritardi a causa di riscritture eccessive richieste da Sudeikis.