Ted Lasso 3 con Jason Sudeikis è attesissimo per mercoledì 15 su Apple TV+. Questa stagione è la fine dello show e lo conferma proprio Sudeikis: “Questa è la fine della storia che volevamo raccontare”. All’anteprima della serie, The Hollywood Reporter ha chiesto al cast e al team creativo di Ted Lasso, come si è comportato Sudeikis come capo.
Toheeb Jimoh (che interpreta Sam Obisanya) ha dichiarato ai microfoni di The Hollywood Reporter: “Il Jason che vedete nella stampa, che fa battute ed è sciocco, è il Jason che abbiamo al lavoro, quindi a volte Ted Lasso non sembra un lavoro. Mi sembra di essere con i miei amici sul set, a raccontare barzellette, a tirare calci al pallone. È fantastico. È anche molto saggio e ha un livello di conoscenza quasi enciclopedico su tutto ciò che riguarda il cinema, quindi a volte ho la possibilità di scervellarmi e imparare da lui“.
Anche Jeremy Swift (che interpreta Leslie Higgins) ha commentato: “È un grande leader, premuroso e gentile. È divertente, ma ha anche una certa serietà. A volte dà informazioni su certe scene, come quelle negli armadietti, su dove si trova la storia in un determinato momento, per ricordare agli altri che tutti sono sulla stessa lunghezza d’onda. Questo è davvero un dono“. Fanno eco anche le parole di Ellie Taylor (Sassy): “Jason è incredibile. Non so come faccia a gestire tutto quello che deve fare, dalla recitazione alla scrittura e alla supervisione di tutto. È un sacco di pressione, no? Ma riesce a essere fantastico, divertente e caloroso. È un piacere stare con lui”.
Billy Harris (Colin Hughes) afferma: “Nella [terza stagione] ho avuto un po’ di tempo in più, quindi ora ho potuto vedere come lavora in una situazione individuale mentre sviluppa il personaggio ed è impagabile. Si prende davvero molto tempo con ogni singolo personaggio e con ogni attore quando è il loro momento. È incredibile da guardare, soprattutto perché ha molto altro da fare“.
Sempre durante l’intervista con The Hollywood Reporter, Sudeikis ha dichiarato che, sebbene questa sia la fine della storia che volevano raccontare, c’è “assolutamente” ancora vita nella serie. “Una delle cose più belle per me dell’essere parte di questo show è vedere tutti brillare e le relazioni tra i vari personaggi“, ha dichiarato. Anche Brett Goldstein, che interpreta Roy Kent, ha dato una risposta più sfacciata per quanto riguarda le future trame. “La terza stagione si conclude con la morte di alcuni personaggi importanti. Ho detto a Jason che la quarta stagione potrebbe essere Ghost Lasso, in cui continuiamo con Ted Lasso che ora infesta gli spogliatoi e cerca di ispirare i giocatori dall’altra parte“.