Per i Fan di Supernatural c’è una notizia che vi scalderà il cuore: i protagonisti Jared Padalecki e Jensen Ackles, dopo la bellezza di 15 stagioni e di 327 episodi, vorrebbero di nuovo indossare i panni dei cacciatori di creature soprannaturali Sam e Dean Winchester.
L’attore Padalecki, in un’intervista per Collider, ha ribadito più volte quanto ci terrebbe a continuare a raccontare le avventure paranormali dei due fratelli: “Non è che non ho considerato seriamente la possibilità di realizzare una reunion, la mia risposta è sì. Si tratta delle tempistiche, della disponibilità“.
La star di Supernatural ha anche sottolineato l’importanza di fare le cose nel modo giusto, e che quindi, come tutte le cose fatte bene, ci vorrà del tempo, la sceneggiatura giusta e il momento opportuno: “Io e Jensen siamo così fortemente legati allo show che abbiamo avuto insieme per 15 anni che non vogliamo semplicemente farla, solo per farla. Non vogliamo pensare: ‘Ehi, ho due settimane libere a giugno. Andiamo avanti e giriamo 10 pagine al giorno, in modo da poter avere un po’ più di contenuti“.
Non solo, Jared Padalecki ha dichiarato di tenere molto alla storia, ai personaggi e al fandom che si è creato nel corso degli anni. Per questo motivo, non vuole affrettare le cose per evitare di deludere le aspettative dei fan che si sono affezionati alla serie dal primissimo episodio.
Quindi l’intenzione c’è ed è fortemente desiderata. Si tratta di capire se effettivamente la serie avrà un seguito, magari verrà prodotto un film o scritto un libro. Gli attori sono pronti a tutto, anche Padalecki lo ha detto: “Se la realizzeremo in un film, grandioso. Se diventerà una miniserie, grandioso. Se la realizzeranno in un libro illustrato disponibile su Amazon, grandioso“.
Insomma, tutto è possibile. Attualmente queste sono le parole dell’attore, non c’è nulla di concreto in atto. Ne avevamo già parlato in un articolo precedente di una possibile sedicesima stagione, ma al momento non c’è stata nessuna conferma ufficiale.
Bisognerà attendere ancora un bel po’ prima di avere news certe e gli appassionati delle serie televisive sanno bene che la speranza è l’ultima a morire. Se vi è venuta nostalgia o volete semplicemente recuperare tutte le 15 stagioni di Supernatural, potete trovarle su Amazon Prime Video.