Stranger Things, una delle serie di punta di Netflix capace di far registrare numeri mostruosi in termini d’ascolti, come è ben noto terminerà ufficialmente con la quinta stagione, la cui data d’uscita è ancora ignota. In vista del gran finale ma soprattutto delle riprese (che dovrebbero iniziare a breve), l’attrice Sadie Sink – che nella serie interpreta Max – ha svelato ai microfoni di Today il suo stato d’animo.
“Sappiamo che sta per accadere e che sarà l’ultima stagione, quindi sarà un momento molto emozionante. Sarà spaventoso e al tempo stesso triste perché tutti questi ragazzi sono cresciuti sul set da giovanissimi e siamo diventati una famiglia. Molto spesso è un qualcosa che si dice tanto per, ma io lo penso davvero. E mi dispiace pensare che dovremo dire addio a tutto il team, alla produzione e a chi ci ha supportato nell’arco di questi anni, Sono molto triste, ma al tempo stesso sarà eccitante passare al prossimo capitolo della mia carriera”, ha dichiarato l’attrice.
Sadie Sink ha inoltre aggiunto che, dopo quanto successo nella quarta stagione, non ha la minima idea di cosa accadrà a Max: “Senza rivelare spoiler, semplicemente per il modo in cui il mio personaggio ha concluso la quarta stagione, non ho idea di cosa accadrà. Ma ci sarò“. Max, ve lo ricordiamo, ha concluso la quarta stagione in coma dopo essere quasi uccisa da Vecna. Undici, usando i suoi poteri, ha provato ad entrare in contatto con lei, senza però riuscirci.