Sadie Sink interpreta Max nella quarta stagione di Stranger Things. L’attrice dice di essersi preparata meglio per interpretare il suo personaggio nell’ultima stagione dopo essere stata isolata durante la quarantena. In un’intervista a W Magazine, è stato chiesto all’attrice come il ritardo di sette mesi nelle riprese – a causa della pandemia – abbia influito sul suo legame con il personaggio di Max.
“Avevo sicuramente bisogno di quel tempo per lo stato in cui si trova Max nella quarta stagione. Il senso di isolamento che prova è qualcosa a cui tutti noi possiamo riferirci uscendo dalla quarantena, quindi avere molto tempo a disposizione per me stessa è stato positivo. Quando siamo tornati alla quarta stagione, eravamo tutti davvero affamati di tornare al lavoro, quindi sul set c’erano determinazione ed eccitazione. Non è stato così difficile, come pensavo, tornare a girare dopo una pausa così lunga“.
Max diventa un membro fondamentale del gruppo di protagonisti composto da Mike, Dustin, Lucas, Will ed El. Da allora, è stata una parte importante della serie, e la trama della terza stagione si è concentrata maggiormente su di lei e sul fratellastro, Billy, morto nella scorsa stagione.
La quarta stagione di Stranger Things è stata rilasciata in due parti – la prima a maggio mentre gli ultimi due episodi sono usciti a luglio. Max è stata ancora una volta la protagonista della scena mentre affrontava le conseguenze della morte di Billy. Questa interpretazione l’ha messa davvero in buona luce e la quarta stagione della serie Netflix è stata una delle più apprezzate da quando Stranger Things ha fatto il suo debutto sulla piattaforma.
La prossima stagione di Stranger Things dovrà essere mandata in onda alla fine del 2023 ma ancora non è certo. Sarà il capitolo finale dove non verranno introdotti nuovi personaggi e nuove storie ma ci si concentrerà sullo scontro finale tra i nostri protagonisti e il mostro che ha devastato Hawkins.