I dettagli di una scena chiave di Stranger Things 4 vengono svelati nelle pagine della sceneggiatura originale, mostrate in alcune foto condivise sui social. La sequenza in questione è quella che mostra Steve ed Eddie, i personaggi interpretati rispettivamente da Joe Keery e Joseph Quinn, nel bosco.
Steve and Eddie in woods pic.twitter.com/C9WBQrX9wf
— stranger writers (@strangerwriters) August 19, 2022
Tra i mesi di maggio e luglio, Netflix ha rilasciato la quarta stagione di Stranger Things, che è stata probabilmente una delle migliori stagioni televisive di sempre. Gli episodi sono stati caratterizzati da alcuni momenti incredibili ed hanno permesso al pubblico di conoscere alcuni nuovi personaggi, su tutti Eddie Munson. Durante la quarta stagione della serie abbiamo visto anche una scena con Steve ed Eddie nel bosco, ed ora la stanza degli sceneggiatori ha regalato ai fan le pagine della sceneggiatura che descrivono proprio quel momento dello show.
Anche se bisognerà aspettare ancora un po’ per vedere la quinta stagione, in una nuova intervista i co-creatori di Stranger Things, Ross e Matt Duffer, hanno anticipato che sarà piuttosto emozionante. Come ha recentemente detto Ross Duffer a The Wrap, il discorso che lui e suo fratello hanno fatto per l’ultima stagione dello show ha fatto commuovere i dirigenti di Netflix. “Abbiamo uno schema per la stagione 5 e l’abbiamo presentato a Netflix e ci hanno davvero risposto bene. Voglio dire, è stato difficile. È la fine della storia. Ho visto dirigenti piangere che non avevo mai visto piangere qualcuno prima. E questo non ha a che fare solo con la storia, ma con il fatto che questa serie ha segnato così tanto le nostre vite, comprese queste persone di Netflix che sono state con noi sin dall’inizio, sette anni fa, ed è difficile immaginare che il viaggio stia per finire“, ha dichiarato Duffer.
Stranger Things è interpretata da Winona Ryder, David Harbour, Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Sadie Sink, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Maya Hawke, Priah Ferguson, Cara Buono, Brett Gelman, Jamie Campbell Bower, Eduardo Franco e Jamie Bower.