Joseph Quinn, l’attore che veste i panni di Eddie in Stranger Things 4, ha ricevuto un curioso mazzo di fiori da parte di Vecna, alias Jamie Campbell Bower, come segno di scuse per averlo praticamente fatto fuori alla fine della quarta stagione dello show di straordinario successo su Netflix. Un dono ironico che è diventato virale quando i due attori hanno messo in scena le scuse in un divertente video di Entertainment Tonight.
In un divertente video realizzato da Entertainment Tonight, Joseph Quinn (Eddie Munson) ha incontrato Jamie Campbell Bower (Vecna/Uno/Henry Creele) per ricevere da lui un enorme mazzo di rose gialle in segno di scuse: l’attore britannico che ha vestito i panni del villain della quarta stagione di Stranger Things ha voluto onorare l’amicizia che intercorre tra i due attori fuori dal set facendosi perdonare per quanto fatto nel corso degli episodi. Non è difatti più mistero che sono state le creature del Sottosopra capitanate da Vecna ad aver attaccato Eddie Munson ed averlo ucciso; una morte sul piccolo schermo che ha commosso e scioccato milioni di spettatori di tutto il mondo, ormai perdutamente innamorati della new entry interpretata da Joseph Quinn.
Il mazzo di rose gialle sembra più un ironico pretesto per Entertainment Tonight di celebrare la fama che stanno attualmente vivendo i due attori, new entry assolute dello show di Ross e Matt Duffer e che sono già entrate nell’immaginario collettivo. Nonostante la dipartita di Eddie Munson nel finale della quarta stagione di Stranger Things, lo rivedremo in qualche modo nella quinta ed ultima stagione?
I Duffer Brother a riguardo sono stati molto sibillini e possibilisti nonostante abbiano già confermato che Eddie ha incontrovertibilmente trovato la sua fine nel Sottosopra: “Impariamo molto ogni volta che mettiamo in cantiere una nuova stagione. Abbiamo imparato molto lavorando con tutte le nostre new entry e con quelli con cui abbiamo lavorato a lungo nel corso degli anni per realizzare la quarta stagione, quindi siamo sicuri che il prodotto finale [la quinta stagione] cambierà un po’ rispetto a quanto pensato all’inizio. Il finale è la cosa più difficile e stressante di tutte, vogliamo davvero regalare un finale di serie degno.”