Charlie Cox tornerà a dare la voce a Daredevil nella prossima serie animata Spider-Man: Freshman Year, che arriverà su Disney+ nel 2024, ha rivelato la Marvel nel corso del suo emozionante panel al San Diego Comic-Con. La serie seguirà un giovane Peter Parker nei suoi primi giorni come Spider-Man nel MCU, ed è ambientata prima del suo debutto in live-action in Captain America: Civil War. La notizia del ritorno di Daredevil nella serie arriva poche settimane dopo l’annuncio che sarebbe apparso anche nella prossima serie live-action Disney+ Echo. Entrambe le apparizioni seguono il suo ritorno a sorpresa in Spider-Man: No Way Home, con cui il personaggio è rientrato ufficialmente nel canone Marvel, dopo l’acquisizione da parte dei Marvel Studios della serie Marvel di cui era protagonista su Netflix.
Spider-Man: Freshman Year dovrebbe rispondere ad alcune domande sugli esordi dell’arrampica-muri, come il fantomatico morso del ragno che gli ha conferito i poteri, i primi cattivi che ha incontrato e l’esistenza dello zio Ben del MCU. Oltre a Daredevil, la serie includerà le apparizioni di Harry Osborn, Amadeus Cho e Nico Minuro, nonché dei cattivi Doctor Octopus, Rhino, Scorpion, Speed Demon e Tarantula.
Cox ha vestito per la prima volta i panni di Daredevil nella serie di Netflix Daredevil nel 2015, durata tre stagioni e parte di un ampio universo di serie Marvel presenti sulla piattaforma streaming, che comprendeva The Punisher, Jessica Jones, Luke Cage, Iron First e la serie evento crossover The Defenders. Quando i Marvel Studios hanno iniziato a espandere il proprio catalogo di serie in streaming, il regno di Netflix è giunto al termine e per qualche tempo i fan hanno pensato di aver detto addio ai loro amati personaggi. A maggio è stato riferito che una serie Disney+ dedicata a Daredevil è all’orizzonte, con il ritorno di Cox nei panni di Matt Murdock.