Investigation Discovery ha fissato la data della premiere negli Stati Uniti per Spacey Unmasked, oltre a rilasciare il primo trailer alla docuserie su Kevin Spacey. Spacey Unmasked sarà presentato in anteprima lunedì 13 maggio e sarà disponibile in streaming su Max negli Stati Uniti mentre non si sa ancora se arriverà nel nostro paese.

Secondo la descrizione: “Spacey Unmasked racconta le testimonianze di uomini negli Stati Uniti e nel Regno Unito che coprono quasi tutta la carriera di Spacey, dalle esperienze di attori e dipendenti durante il suo mandato all’Old Vic Theater di Londra ai resoconti del comportamento sui set dei suoi progetti televisivi e cinematografici”. Oltre a queste testimonianze, il documentario presenta Randall Fowler, il fratello maggiore di Spacey, che offre uno spaccato della loro tumultuosa infanzia.

Kevin Spacey in Hosue of Cards
Kevin Spacey in Hosue of Cards, fonte: Netflix

E aggiunge: “Il documentario offre una visione emotiva di queste esperienze, con interviste potenti a uomini che in precedenza non erano stati registrati; che vanno da una comparsa sul set di uno degli show televisivi più popolari di Spacey a diversi uomini, da giovani attori a ex marines, che hanno incontrato Spacey mentre cercavano di iniziare a Hollywood.”

Il 3 Maggio 2024, Spacey ha risposto alle accuse di abusi contro di lui nel documentario tramite un video di risposta pubblicato su X (ex Twitter). “Non ho più nulla da nascondere”, ha detto nel video. Spacey Unmasked è diretto e prodotto da Katherine Haywood e prodotto da Dorothy Byrne e Mike Lerner. Il documentario è prodotto da Roast Beef Productions in associazione con All3 Media International.

Condividi.

Mi chiamo Giacomo Togni e, come dice Caparezza " Mi piace il cinema e parecchio e per questo mi chiamano vecchio" Sono nato in città ma adesso vivo in provincia. Sono un appassionato di cinema sin da piccolo ma è da grande che mi è esplosa definitivamente. Non ho studi di cinema ma posso comunque conversare di cinema senza problemi. Non sono bravo a descrivermi ma ho fatto del mio meglio.