Fan del wrestling all’ascolto! Finalmente torna trasmesso in Italia WWE Smackdown, su DMAX il 3 Maggio 2024 con commento in italiano in diretta. Una notizia che sconvolge molti fan considerando che non accadeva una cosa del genere da tantissimi anni. L’ultima volta che era stata vista una cosa del genere era il lontano 25 Aprile 1993 su Tele+2, in pratica ben 31 anni fa.
Un appuntamento immancabile per i fan di questo show, ma anche per tutti coloro che vogliono riscoprire uno spettacolo che sa ancora intrattenere come nessun altro. La notizia è degli ultimi giorni e si sa ancora poco a riguardo, ma le informazioni non mancano ugualmente.
Innanzitutto sarà registrata a Lione, in Francia, il 3 Maggio 2024 e verrà trasmessa dalle 19:00 in diretta su DMAX in Italia, con il commento italiano di Michele Posa e Luca Franchini. La data si avvicina e anche le attese del pubblico internazionale.
Purtroppo non si è a conoscenza degli incontri che sarà possibile ammirare, ma si sospetta che la puntata di Raw potrebbe essere anticipata in vista della diretta. Ricordiamo che WWE Smackdown è uno show legato al wrestling che manca in Italia con commento in diretta dall’Aprile del 1993 quando era stato registrato a Milano. Non vi resta che sintonizzarvi il 3 Maggio 2024 alle 19 su DMAX e godervi lo spettacolo.